tmw / fiorentina / A tu per tu

...con Oscar Damiani
"La riduzione degli stipendi in caso di retrocessione? Non la vedo bene. Mi sembra una regola tirata per i capelli. Non si risolvono così i problemi mi sembra più una mossa populista". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Oscar Damiani commenta la nuova norma che prevede la riduzione degli stipendi del 25% in caso di retrocessione.
Mercato: come vede questo agosto?
"E' un mercato dove non ci sono grandi disponibilità e quindi paghi degli stipendi che alla lunga comunque segnano il negativo sui bilanci. Ma chiariamo una cosa: sono un ex calciatore e sono contento che i calciatori guadagnano”.
La Juve deve cedere Vlahovic...
“Ha un grande stipendio. Se va via possono prendere qualcun altro. Ma non è neanche semplice trovare una squadra per lui”.
Il Milan...
“Sarebbe un investimento importante".
A proposito di Milan: come vede il ritorno di Galliani?
“Galliani è un personaggio di tale livello che non può fare una particina. Poi è appassionato e tifoso del Milan. Ma non ne sono convinto. Sicuramente per il Milan sarebbe un fatto positivo. Ma non la vedo molto fattibile. Ormai nei club il lavoro è di squadra. Ma come battitore libero non è male...".
Tante aspettative sul Napoli...
“Mi aspetto che vinca il campionato. Stimo molto la società e De Laurentiis oltreché Conte. Rimane la favorita per lo Scudetto”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano