Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
TMW - Juve-Salah, Paratici lavora a fari spenti: Dybala pedina di scambioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 marzo 2019, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Juve-Salah, Paratici lavora a fari spenti: Dybala pedina di scambio

La Juventus continua a giocare su più fronti per l'attacco della prossima stagione. Detto che Icardi può essere un profilo molto interessante per il ruolo di centravanti - dove però c'è ancora un po' di confusione, fra il rinnovo di Kean e quello, già fatto, di Mandzukic - a destra quasi certamente arriverà un esterno di primissimo ordine. Le possibilità sono due: o Chiesa, della Fiorentina, oppure Mohamed Salah, del Liverpool.

PARATICI OFFRE DYBALA - Ci sarà solamente un grande scambio, ovviamente, perché la Joya potrebbe entrare sia nella trattativa con l'Inter, sia in quella con il Liverpool.

Con i Reds dovrebbe esserci un conguaglio economico importante, anche se Salah sarebbe disposto a trasferirsi a Torino. Il suo nome è tutt'altro che nuovo, ma le svolte del prossimo mercato Juventus, con l'attacco al centro di ogni idea, potrebbero essere molteplici.