Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Montella: "Mi aspettavo la conferma. Parlerò con Pradè"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 15 giugno 2019, 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, Montella: "Mi aspettavo la conferma. Parlerò con Pradè"

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato così da New York ai microfoni del TGR Rai Toscana dopo la sua conferma: "Se me lo aspettavo? Fino a prova contraria sì perché non c'era mai stato nulla di diverso al di là del tempo che la società giustamente si è presa per decidere e questo mi fa ancora più piacere perché significa che la scelta è stata ponderata ed hanno fiducia e stima in me: sono molto motivato e contento".

State pensando al mercato?
"Adesso ci metteremo ad un tavolo con il direttore, oggi l'abbiamo fatto con il presidente e cercheremo di capire gli obiettivi per la prossima stagione e da lì si partirà per costruire e preparare la prossima stagione".


Farete di tutto per trattenere Chiesa?
"Lui è un talento, si deve ancora completare per sua e per nostra fortuna. Dipende tutto dalle scelte del ragazzo e della società".