Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Juve, tre certezze in attacco: Chiesa e Icardi gli obiettivi primariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 giugno 2019, 10:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juve, tre certezze in attacco: Chiesa e Icardi gli obiettivi primari

Possibile rivoluzione in attacco per la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club bianconero ripartirà infatti da sole tre certezze: Cristiano Ronaldo, Federico Bernardeschi e Moise Kean, con gli altri che potrebbero invece partire.

Valigie pronte - Il primo della lista è Paulo Dybala. La Juventus vorrebbe lo scambio con l'Inter con Mauro Icardi ma la Joya non è convinto del cambio maglia e pensa di poter risorgere con Sarri dopo un anno difficile. Gli altri sono invece Juan Cuadrado, Douglas Costa e Mario Mandzukic: se arriveranno offerte verranno ceduti.


Gli obiettivi - Detto di Icardi, ma la trattativa è tutt'altro che semplice, il primo obiettivo resta Federico Chiesa: l'accordo con il giocatore c'è, resta da convincere la Fiorentina: Commisso non vorrebbe cederlo e per questo non sarà affatto facile strapparlo ai viola.