HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Fiorentina, contatti col Sassuolo per Simeone: presto l'offerta

19.06.2019 20:45 di Lorenzo Di Benedetto    articolo letto 11356 volte
Fiorentina, contatti col Sassuolo per Simeone: presto l'offerta
© foto di Giacomo Morini
La Fiorentina e il Sassuolo si studiano e si parlano. Sul piatto un nome più di altri, con i rapporti tra le due società che sono buoni, nonostante il cambio di proprietà e degli uomini mercato viola. Nelle scorse ore si è parlato di un sondaggio da parte dei neroverdi per Giovanni Simeone e secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it il club di Squinzi è seriamente interessato all'attaccante argentino.

La valutazione - La formula potrebbe rappresentare un piccolo ostacolo, visto che il club gigliato ha pagato lo stesso Simeone 18 milioni di euro due estati fa e non può certo permettersi di fare una minusvalenza. Per questo è impossibile che decida di farlo partire per meno di 12-13 milioni di euro e in questo senso non è da escludere che l'operazione venga fatta con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Capitolo Duncan - In tutto questo la Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista ma per il momento non c'è stata alcuna richiesta al Sassuolo per Alfred Duncan. Possibile che nei prossimi incontri si possa parlare anche di lui, ma per adesso il nome sul tavolo è quello di Giovanni Simeone, che potrebbe andare ad arricchire il reparto avanzato di Roberto De Zerbi.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510