Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Napoli, tre piste per il centrocampo: sfida al Siviglia per Pulgar ed ElmasTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 4 luglio 2019, 16:39Serie A
di Marco Frattino

Napoli, tre piste per il centrocampo: sfida al Siviglia per Pulgar ed Elmas

Il Napoli cerca pedine per il centrocampo. La Gazzetta dello Sport in edicola scrive che al momento ci sono tre piste più accreditate rispetto ad altre: il francese Jordan Veretout della Fiorentina, il macedone Elif Elmas del Fenerbahce e il cileno Erick Pulgar del Bologna.

La situazione. Su Elmas e Pulgar, il ds azzurro Cristiano Giuntoli dovrà dribblare il Siviglia, attivo su entrambi i fronti.

Per Veretout la richiesta della Fiorentina è di 25 milioni di euro e la concorrenza di Roma e Milan allontana l'affare. Col club turco si tratta fra i 10 e i 12 milioni per il diciannovenne macedone, mentre il cileno ha una clausola di 12 milioni di euro che sale a 15 per i primi 25 club del ranking Uefa e il club di De Laurentiis è fra questi.