HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Italia-Grecia, i voti ai tecnici: Van 't Schip fa quel che può, Mancio ok

12.10.2019 23:00 di Andrea Losapio    articolo letto 7922 volte
Italia-Grecia, i voti ai tecnici: Van 't Schip fa quel che può, Mancio ok
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tatticamente non c'era possibilità di cambiare granché per i due tecnici, con l'Italia superiore nel possesso e costretta quindi a vincere, mentre la Grecia tenta di difendersi al meglio, per poi ripartire in contropiede. Il due a zero finale non dà giustizia al buon match degli ellenici che, forse, avrebbero meritato un gol viste le tre occasioni create.

ROBERTO MANCINI 6 - Non modifica niente, pure con una retroguardia senza Chiellini, Florenzi e Palmieri. Però, pur non buttando mai via la palla, non riesce a trovare il pertugio giusto, con un primo tempo al piccolo trotto, diciamo pure sonnecchiante. Non deve inventarsi granché nel secondo tempo, perché Koulouris grazia Donnarumma, poi Verratti e Insigne inventano. Tiene dentro Immobile sperando in un gol che non arriva, poi Bernardeschi chiude la gara. Normale amministrazione, però settima vittoria consecutiva.

JOHN VAN 'T SCHIP 6,5 - Sa di essere inferiore, sia per caratura internazionale che tecnicamente. Quindi decide di chiudere ermeticamente il centro, lasciando magari un po' più spazio a Spinazzola, ma nel primo tempo non subisce nemmeno un tiro in porta, se non deviato. Meglio la difesa senza Manolas e Papastathoupoulos, non era scontato. È anche sfortunato perché Koulouris avrebbe due occasioni, ma le fallisce entrambe.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510