Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, ag. Dalbert: "Voleva giocare di più. Ora è felice e si vede"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 ottobre 2019, 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Fiorentina, ag. Dalbert: "Voleva giocare di più. Ora è felice e si vede"

"Oggi va molto bene". Alla Fiorentina, Dalbert ha trovato continuità, sia d'impiego che di rendimento. Storia diversa rispetto al suo periodo all'Inter. Ne ha parlato, a fcinternews.it, il suo agente, Emerson Figueiredo: "Adesso gioca con continuità, e si vede: è proprio un buon lavoro. Chi segue la Fiorentina di domenica in domenica noterà che è equilibrata in tutti i reparti: lo provano i risultati di questa prima parte di stagione".

È dispiaciuto di aver salutato l’Inter?
“Non era né triste né felice. Non è questo il punto: ha pensato a giocare, ad avere più minuti. La priorità era questa, secondo me aveva ragione e ha fatto bene. Ora lui e la sua famiglia sono felici a Firenze, credo si veda anche da lontano".


A giugno scadrà il prestito: cosa succederà? Tornerà all’Inter?
“È inutile parlare di quello che potrà succedere tra sei mesi o a giugno: l’obiettivo ora è godere del buon periodo che sta passando a livello personale e di squadra. Il ragazzo ci sta mettendo tutto se stesso per mantenere questo standard di prestazioni fino alla fine”.