HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

L'apertura del Corriere dello Sport: "Paulone d'oro"

23.10.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 9616 volte
L'apertura del Corriere dello Sport: "Paulone d'oro"
© foto di stefano tedeschi
Uno strepitoso Paulo Dybala ribalta la partita contro il Lokomotiv Mosca, e l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Paulone d'oro". La Juventus soffre contro i russi che passano in vantaggio nella prima frazione di gioco, poi mister Sarri ricompone il trio d'attacco Dybala-Ronaldo-Higuain e la Juventus riprende in mano la partita con due reti in due minuti. Ora la Juventus vede gli ottavi di finale ad un passo.

Cattivissimo Pep, 5 a 1 a Gasp - Sono cinque le reti subite dall'Atalanta all'Etihad Stadium di Manchester. Gli orobici passano anche in vantaggio con un rigore di Malinovskyi, ma poi subiscono la dura rimonta del City. Prima la doppietta di Aguero che riporta avanti gli inglesi prima della fine del primo tempo, poi nella ripresa si scatena Sterling con una tripletta. Durissima batosta per l'Atalanta che continua a chiudere il proprio girone con zero punti e undici reti subite in tre partite.

Napoli, serve coraggio. Inter, vietato sbagliare - Taglio basso dedicato alle due italiane che questa sera saranno impegnate in Champions League, Napoli ed Inter. I partenopei di scena a Salisburgo, in una doppia sfida fondamentale per il passaggio del turno. Mister Ancelotti potrà contare anche sull'apporto del messicano Lozano. Poi l'Inter, che a San Siro affronta il Borussia Dortmund in una sfida già decisiva: i nerazzurri si affidano alla coppia Lautaro-Lukaku. E mister Conte dichiara: "Non cambio la mia idea di calcio".
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510