Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Da una sosta all'altra, solo 4 gare per l'Hellas. Colpa della SupercoppaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 novembre 2019, 17:45Serie A
di Simone Bernabei

Da una sosta all'altra, solo 4 gare per l'Hellas. Colpa della Supercoppa

La sosta per le Nazionali è oramai agli sgoccioli, con anche i giocatori sudamericani che sono attesi dai rispettivi club entro il pomeriggio di oggi. I tecnici di Serie A potranno così iniziare a preparare nel dettaglio la tredicesima giornata di campionato e più in generale la prossima striscia, densa di partite, fino alla sosta di Natale.

4 sfide decisamente complicate - La classifica dell'Hellas Verona è probabilmente molto migliore delle aspettative di inizio stagione. Anche per questo la squadra di Juric arriva alle prossime partite con entusiasmo e la testa piùttosto libera: domenica ecco la sfida contro la Fiorentina, quindi l'altra gara casalinga contro la Roma. Chiudono il filotto la trasferta contro l'Atalanta e la gara col Torino.


Una gara in meno di tutte le altre - Curioso il fatto legato alla 17^ giornata, quella che si gioca nel week end immediatamente precedente a Natale. L'Hellas Verona dovrebbe affrontare la Lazio in trasferta, ma visto l'impegno dei capitolini in Supercoppa la gara di campionato è stata posticipata all'8 gennaio. Portando quindi la squadra di Juric a giocare una gara in meno delle altre prima di Natale.

Il calendario del Verona fino a Natale:
- domenica 24/11 ore 15, Hellas Verona-Fiorentina
- domenica 1/12 ore 20.45, Hellas Verona-Roma
- sabato 7/12 ore 15, Atalanta-Hellas Verona
- domenica 15/12 ore 12.30, Hellas Verona-Torino