HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: occasione Zurkowski

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
22.11.2019 17:15 di Simone Lorini    articolo letto 6771 volte
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: occasione Zurkowski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Kumbulla può rientrare tra i convocati, ma la sua tenuta sui novanta minuti è ancora tutta da verificare. Con l'ok dei medici sarà lui il titolare, in alternativa Empereur sembra in leggero vantaggio su Dawidowicz per agire al fianco di Rrahmani e Gunter. Faraoni e Lazovic sulle corsie, in mezzo Veloso è difficilmente recuperabile per la Viola: spazio dunque a Pessina accanto ad Amrabat. Per il ruolo di prima punta è rebus: Di Carmine è in lizza, Salcedo di recente ha scalato le gerarchie, Stepinski può essere rilanciato. Sulla trequarti dovrebbe rinnovarsi il tandem Verre-Zaccagni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella riabbraccia Ribery (ieri in campo dopo aver smaltito l'influenza che lo ha colpito ad inizio settimana), ma deve trovare soluzioni per il centrocampo, decimato dalle squalifiche. Con Badelj, centrale, dovrebbero schierarsi Benassi e Zurkowski, mentre in difesa consueto terzetto Milenkovic-Pezzella-Caceres davanti a Dragowski. Il rientrante Ribery, scontata la squalifica, affiancherà Chiesa.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510