Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
TMW RADIO - Zoff: "Juve favorita ma occhio alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 dicembre 2019, 15:34Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Zoff: "Juve favorita ma occhio alla Lazio"

L'ex portiere di Juve e Nazionale Dino Zoff ha detto la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sulla supersfida di sabato tra i bianconeri e la Lazio. E non solo. Ecco le sue parole: 

Su Lazio-Juve
"Sfida scudetto? E' importante. La Juve ha la possibilità e la forza di vincere un altro campionato, perché ha una rosa stratosferica. I bianconeri sono favoriti, ma la Lazio se la può giocare. La Juve è buona in tutti i reparti, così come la Lazio. A volte la Juve riesce in contropiede a vincere, la Lazio potrebbe fare la partita".


Sulla tattica che dovrà adottare la Lazio
"Bloccare Pjanic? Dovrebbe fare la stessa cosa con Ronaldo e Dybala. Si deve giocare e basta. Certamente il bosniaco è importante, ma ci sono anche gli altri da fermare".

Su Meret
"Sta andando bene, ha grandi qualità e mi sembra un ragazzo a modo. Ha grandi possibilità di fare bene. Tocca a lui ora".