HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Mitica Dea"

12.12.2019 07:03 di Antonio Parrotto    articolo letto 8717 volte
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Mitica Dea"
"Mitica Dea": così La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Prima pagina e apertura dedicata all'impresa dell'Atalanta che ha battuto lo Shakhtar in trasferta per 0-3 e ha ottenuto una storica qualificazione agli ottavi di Champions League. Castagne, Pasalic e Gosens hanno regalato il pass per il prossimo turno. Bergamo in delirio, festa in tarda notte al rientro della squadra. Gasperini dei miracoli: "E' la vittoria del calcio italiano". Ora agli ottavi rischia di trovare Liverpool, Barcellona o PSG.

La Juve - In campo anche la Juventus, tornata alla vittoria dopo due gare senza successo in campionato. "Juve, il tridente va. CR7 e il Pipita in gol". I bianconeri, con una difesa rivoluzionata e con Cuadrado mezz'ala, passano a Leverkusen (erano già qualificati e certi del primo posto). Decisivo l'ingresso in campo di Dybala, autore dei due assist per i gol di Ronaldo e Higuain. Sarri chiude il girone a quota 16.

Mercato Inter - I nerazzurri, unica italiana a non aver passato il turno in Champions, pensano al futuro. "L'Inter batte i primi colpi". Kulusevski e Marcos Alonso i rinforzi per Antonio Conte, già a gennaio. Marotta è a lavoro per accontentare il suo tecnico Antonio Conte ma deve blindare Lautaro Martinez, tentato dal Barcellona.

La presentazione - Ieri è stato il giorno di Rino Gattuso, nuovo allenatore del Napoli. "Ecco Rino" scrive la Gazza nel suo taglio alto. Gattuso si presenta: "Una grande opportunità. Recupereremo il terreno in campionato. Ho parlato con Ancelotti e mi sono chiarito".

© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510