Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Chiesa: "Con Iachini intesa immediata, vogliamo il bene della Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 gennaio 2020, 23:03Serie A
di Dimitri Conti

Chiesa: "Con Iachini intesa immediata, vogliamo il bene della Fiorentina"

Federico Chiesa, protagonista della vittoria della Fiorentina a Napoli con un gol, ha parlato al termine della sfida a DAZN: "Il mister ci ha dato da subito una grande mano a tornare in forma fisica. Oggi siamo tutti stanchi, non so se riuscirei ad iniziare un'altra partita (ride, ndr). Però siamo contentissimi della vittoria".

Che rapporto c'è con mister Iachini?
"Ci siamo capiti subito su quello che volevamo fare. Vogliamo aiutare la Fiorentina a scalare la classifica perché non eravamo in una bella situazione, ora va meglio. C'è grande unione d'intenti, si è visto anche in campo".

Qual è il suo ruolo?
"Essendo abituato a giocare sulla fascia devo ancora migliorare tantissimo. Devo lavorare sui movimenti per aiutare la squadra in difesa e in attacco".


Come vi trovate con Castrovilli?
"Sta facendo un grandissimo campionato. Siamo fortunati ad averlo in squadra, poi è anche un grande amico, siamo anche compagni di stanza e parliamo molto. Vogliamo entrambi il bene della Fiorentina".

Una parola per Zaniolo?
"Gli ho mandato un augurio di pronta guarigione. Mi dispiace molto per il suo infortunio, spero che riesca a recuperare per l'Europeo".