Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Pradè: "Boateng fuori dal progetto Fiorentina. Non ci sono le condizioni per cedere Chiesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 10 settembre 2020, 12:17Serie A
di Raimondo De Magistris

Pradè: "Boateng fuori dal progetto Fiorentina. Non ci sono le condizioni per cedere Chiesa"

"L'unico calciatore della passata stagione che non rientra nei nostri piani al 100% è Boateng. Commisso è un presidente forte, ha parlato delle perdite della Fiorentina ma non ci ha fatto discorsi di budget. Certo, questa sarà una stagione difficile". Parole e pensieri di Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina presente quest'oggi in conferenza stampa per fare il punto sul mercato viola.

Chiesa, Milenkovic, Pezzella e Vlahovic. A che punti sono i rinnovi?
"Noi abbiamo quattro scadenze al 2022, Chiesa, Pezzella, Milenkovic e Biraghi mentre per Vlahovic ci sono altri tre anni di contratto. Su queste 4 situazioni cominceremo a lavorare dal 6 ottobre.

Su Chiesa il presidente è stato chiarissimo, a condizioni congrue sarebbe uscito ma queste condizioni non ci sono e Federico si sta comportando benissimo. Oggi Chiesa è un calciatore della Fiorentina e io lo considero un giocatore forte. Parleremo anche con gli altri tre, appena finito il mercato. Il più difficile può sembrare quello di Milenkovic ma lui conosce il nostro pensiero, lo consideriamo fortissimo e questa società è forte. Inoltre, ci sono per tutti altri due anni di contratto e non siamo preoccupati: certo, ci lavoreremo. Con German sono stato chiaro, lo considero il nostro capitano. Biraghi l'abbiamo fortemente rivoluto".