Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Biraghi verso il rinnovo: incontro positivo tra l'agente e CommissoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2020
giovedì 17 settembre 2020, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, Biraghi verso il rinnovo: incontro positivo tra l'agente e Commisso

Con l'arrivo di Rocco Commisso primo summit di mercato in casa Fiorentina e via libera ai rinnovi, a partire da quello di Cristiano Biraghi. Nell'hotel di riferimento del presidente viola oggi pomeriggio infatti si sono riuniti con il tycoon anche Joe Barone e Daniele Pradè per fare il punto della situazione e, una volta arrivato Mario Giuffredi, sulla situazione di Biraghi.

Il giocatore è tornato volentieri a Firenze dopo il prestito all'Inter anche perché Beppe Iachini ha dato il suo benestare e la preferenza al viola rientrante, anche per l'esperienza internazionale acquisita in nerazzurro e agli ordini di un tecnico meticoloso e severo come Conte. Ma proprio per questa maggiore esperienza l'entourage del giocatore, in scadenza nel 2022, ha chiesto che il ritorno in viola coincidesse con un rinnovo e un adeguamento.

Ed oggi, secondo quanto riportato da Firenzeviola.it c'è stato un primo incontro positivo, anche se ci sarà bisogno di rivedersi, ma intanto l'agente è stato rassicurato: c'è stato comunque l'ok al rinnovo, segnale di fiducia verso il terzino della Fiorentina e della Nazionale.