Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / A tu per tu
...con Beppe GalliTUTTO mercato WEB
sabato 3 ottobre 2020, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Beppe Galli

“Le società continuano a comprare... troppi fuori lista. Da Morata a Vidal, troppi riciclati. Cistana per Cellino è incedibile”
“Le società continuano a comprare quando le liste sono da venticinque e non riescono a smaltire. O la Federazione mette dei paletti altrimenti diventa complicato. È stato un mercato di prestiti e scambi, ma non è normale avere giocatori fuori lista”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato e presidente dell’Assoagenti, Beppe Galli.
Che mercato è stato?
“Mi aspettavo quello che è successo. Vedo però calciatori riciclati: da Morata a Vidal. Si dice sempre che si deve puntare sui giovani e invece non è così. Secondo me le società devono darsi una regolata.

Cistana?
“Cellino lo ha dichiarato incedibile. È un giocatore su cui il Brescia punta. Sono arrivate delle proposte”.


Quanto tempo ci vorrà per riprendersi dalla crisi?
“Finché c’è questa situazione del Covid ci saranno difficoltà. Le società dovranno essere lungimiranti e puntare sui giovani”.

E leí che mercato farà entro il 5 ottobre?
“Mi auguro di spostare chi deve andare a giocare”.