Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Gol di Caicedo, Lazio-Fiorentina 1-0 al 45esimo. Prandelli ha perso Ribery: out per infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 15:48Serie A
di Raimondo De Magistris

Gol di Caicedo, Lazio-Fiorentina 1-0 al 45esimo. Prandelli ha perso Ribery: out per infortunio

La Lazio è avanti al 45esimo della sfida contro la Fiorentina. La squadra di Simone Inzaghi, in una delle sfide di cartello della 16esima giornata di Serie A, è in vantaggio 1-0 grazie a un gol realizzato poco dopo il quinto di gioco da Felipe Caicedo. L'attaccante ecuadoregno in apertura di match ha finalizzato una bella azione corale e ha deviato in porta la sponda di Lazzari anticipando Pezzella.
Dopo la rete, la Fiorentina ha provato a dire la sua, s'è riversata in attacco con più cuore che idee. Atteggiamento che non ha prodotto grossi risultati, musica per le orecchie della squadra di Inzaghi, che dà il meglio di sé quando può giocare in contropiede. La squadra di casa al 26esimo aveva trovato anche il gol del raddoppio con Ciro Immobile, ma la rete è stata annullata per una millimetrica posizione di fuorigioco.

Per la Fiorentina non una prima frazione positiva, anche a causa dell'infortunio capitato a Franck Ribery: al 37esimo la seconda punta francese s'è accasciata a terra per un problema muscolare: al suo posto in connazionale Eyserric, giocatore che con Iachini era ai margini del progetto e che invece Prandelli sta provando a rilanciare. A lui il compito nella ripresa di supportare un Vlahovic spesso troppo isolato.


Clicca QUI per la diretta testuale di Lazio-Fiorentina