Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Lazio, Milinkovic-Savic sotto i ferri: operato per la riduzione della frattura delle ossa nasaliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 9 maggio 2021, 16:28Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, Milinkovic-Savic sotto i ferri: operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali

Il brutto scontro ieri sera al Franchi, è costato caro a Milinkovic-Savic, che ha riportato la frattura del setto nasale. Il centrocampista della Lazio è stato operato questa mattina e l'intervento è perfettamente riuscito. Questo il comunicato pubblicato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale:

Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio.


L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia.

Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività.