Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie C
Gubbio, Ghidotti: "Sensazioni positive in avvio di anno. Fiorentina? Tappa per me fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 16 settembre 2021, 11:04Serie C
di Claudia Marrone

Gubbio, Ghidotti: "Sensazioni positive in avvio di anno. Fiorentina? Tappa per me fondamentale"

"Firenze è stata una tappa importante della mia carriera, mi ha aiutato a crescere molto, e stare a contatto con la prima squadra mi è servito, poi anche a Crema, i primi due anni tra i pro, ho vissuto un'esperienza fondamentali. A Gubbio ho una grande occasione, qua ho sentito la fiducia di tutti e voglio ripagarla": così, nel corso della conferenza stampa settimanale, il portiere del Gubbio Simone Ghidotti.

Che ha poi proseguito: "Le sensazioni sono positive, stiamo giocando bene e facendo buone prestazioni, i risultati stanno venendo: abbiamo pareggiato con due squadre forti che hanno ambizioni di classifica, non potrei avere sensazioni negative. Però ora serve continuare, non vogliamo mollare ma anzi, e la metteremo tutta fino alla fine. Sabato ci attende l'Entella, servirà una grande partita da parte nostra, ma questo comunque a prescindere, non dobbiamo farci condizionare dal nome dell'avversario".


Conclude: "Qua si può lavorare serenamente e crescere sotto tutti gli aspetti, insieme allo staff stiamo lavorando bene".