Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
TOP 100 TMW - Ospina fa gli straordinari, Dybala sta tornando. Posizioni dalla 45 alla 41TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 16:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Ospina fa gli straordinari, Dybala sta tornando. Posizioni dalla 45 alla 41

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 45 alla 41:

45 - TOMMASO POBEGA (Torino) 6.40
È arrivato in prestito secco, facendo storcere il naso a Juric per la modalità dell'operazione ("Devi accettare i compromessi ma non è bello lavorare per un’altra società" ha dichiarato), non certo per le qualità tecniche del ragazzo che sta crescendo sempre più. Gol all'esordio, quando il tecnico gli concede poco più di un quarto d'ora, poi la maglia da titolare è sua.

44 - MARKO PJACA (Torino) 6.40
Accolto con scetticismo e non poteva essere altrimenti, viste le medie degli scorsi anni (5.54 con la Fiorentina, 5.69 col Genoa) eppure Juric sta tirando fuori il talento del suo connazionale. Non è titolare, ma risponde presente anche quando ha poco tempo a disposizione, entrando e segnando contro Sassuolo (gol vittoria) e Lazio. Peccato per i soliti problemi fisici, gli ultimi dei quali lo hanno tenuto fuori per le ultime due partite.


43 - CRISTIAN ANSALDI (Torino) 6.40
Schierato prevalentemente a partita in corso, l'argentino ha sempre dato un contributo importante, scendendo solo una volta al di sotto del 6.5 ma restando comunque sufficiente. Partita da incorniciare quella contro la Salernitana, giocata con la fascia da capitano al braccio e che lo ha visto servire due assist.

42 - DAVID OSPINA (Napoli) 6.40
Complice l'infortunio di Meret la porta dalla terza giornata in poi è sempre stata sua, col colombiano costretto agli straordinari anche al rientro dalla Colombia. Nonostante la fatica e il jet lag è riuscito a cavarsela, offrendo poi col passare delle giornate prestazoni sempre più convincenti.

41 - PAULO DYBALA (Juventus) 6.40
Non è ancora devastante come due stagioni fa ma il suo è un deciso passo in avanti rispetto al torneo passato. Fascia da capitano al braccio in 4 partite, con l'Udinese all'esordio si è presentato con gol e assist, ha servito a Morata il passaggio dell'1-0 al Milan ed è tornato a segnare contro la Samp. L'infortunio rimediato contro i blucerchiati però l'ha messo nuovamente fuori causa.