Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Pradé: "La gara con il Milan fra le più belle in assoluto, sono felice per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 novembre 2021, 13:45Serie A
di Andrea Piras

Fiorentina, Pradé: "La gara con il Milan fra le più belle in assoluto, sono felice per tutti"

Dopo il successo casalingo contro il Milan, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Le partite le ho viste quasi tutte quest'anno in Serie A, forse quella tra Fiorentina e Milan è stata tra le più belle in assoluto. Una gara emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico. Una vittoria importantissima anche perché avevamo difficoltà con le grandi ed eravamo in emergenza: abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Sono felice per tutti".

Non è facile affrontare il Milan.
"Loro erano primi in classifica senza sconfitte, con Ibrahimovic che è ancora un calciatore pazzesco. Abbiamo dimostrato che manca poco per diventare veramente competitivi: stiamo lavorando su questo e dopo un periodo di due anni in cui non siamo stati regolari, abbiamo trovato una soluzione tecnica con Vincenzo che ci dà grande identità. Siamo andati a prendere la capolista anche in area di rigore. Faccio i complimenti a tutti".


Il prossimo impegno con l'Empoli?
"Oggi e domani ce li godiamo. Da lunedì rinizia il lavoro e tutto quanto: sabato c'è una bella squadra come l'Empoli, sarà durissima".