Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Pioli rinnova col Milan, l'ex compagno Malusci: "Oggi è un tecnico completo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 novembre 2021, 15:41Serie A
di Giacomo Iacobellis
esclusiva

Pioli rinnova col Milan, l'ex compagno Malusci: "Oggi è un tecnico completo"

Stefano Pioli ha rinnovato il contratto il Milan. La notizia era nell'aria già da giorni, ma oggi è finalmente arrivato l'annuncio ufficiale. Per commentare il coronamento del percorso di mister Pioli in rossonero, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto il suo ex compagno di squadra a Firenze, Alberto Malusci: "Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. Allena una rosa con un'età media molto bassa, ma piena di talento e voglia di fare. In questi due anni ha saputo amalgamare il giusto mix fra gioventù ed esperienza, il rinnovo di contratto è meritatissimo".

Che ricordo ha di lui da calciatore?
"Pioli era un compagno straordinario, un professionista esemplare che sapeva fare gruppo. Stefano amava scherzare, aveva sempre la battuta pronta, ma non hai mai fatto mancare impegno e applicazione né in allenamento né in partita".


Si sarebbe mai aspettato di vederlo a questi livelli da allenatore?
"Stefano ha sempre avuto grandi qualità, oggi è un tecnico completo che sa come parlare ai suoi ragazzi. Sono felice per lui e gli auguro il meglio".