Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Le aperture spagnole - Il Real è in un momento d'oro. Barça, fiducia in Dembelé per il rinnovoTUTTO mercato WEB
lunedì 6 dicembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture spagnole - Il Real è in un momento d'oro. Barça, fiducia in Dembelé per il rinnovo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 6 dicembre 2021.

Marca
"Salita"
Un Real Madrid inarrestabile sta vivendo il suo grande momento con una doppia leadership sia in Spagna che in Europa. Ancelotti, scelto per diventare il primo allenatore della storia a vincere i 5 grandi campionati, è in testa alla Liga.

As
"Vita o morte"
Villarreal, Atletico Madrid, Barcellona e Siviglia giocano il loro accesso agli ottavi di finale di Champions League. Emery avrà a disposizione Gerard Moreno contro l'Atalanta, mentre Simeone recupera Gimenez per la "finale" di Porto. Xavi rimprovera alla squadra la poca attenzione nei confronti del Betis Sivigilia per far sì che non si ripeta nella trasferta a Monaco di Baviera. Acuna, nuovo dubbio per Lopetegui a Salisburgo.


Sport
"Soluzione Dembelé"
Il francese può essere l'arma in più del Barcellona in fase offensiva a Monaco di Baviera. L'esterno del Barcellona punta a partire titolare contro il Bayern per fare il miracolo e andare agli ottavi di Champions League. Il club migliorerà la sua offerta questa settimana per cercare di farlo rinnovare.

Mundo Deportivo
"Fede in Dembelé".
Lo squilibrio generato dal francese è la grande speranza del Barcellona per il duello con il Bayern Monaco. La fiducia di Xavi nell'esterno è totale e tutto fa pensare che sarà titolare all'Allianz Arena.