Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Da Vlahovic a Dybala, da Kessie a Bernardeschi. I big di Serie A si offrono al Barça per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 19 gennaio 2022, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Da Vlahovic a Dybala, da Kessie a Bernardeschi. I big di Serie A si offrono al Barça per l'estate

Una infinità di giocatori di prima fascia si stanno offrendo al Barcellona tramite i propri agenti, per questa sessione invernale o per la prossima estate. E' questo il senso dell'apertura odierna del Mundo Deportivo che nel suo lungo elenco nomina anche diversi calciatori della nostra Serie A. I più chiacchierati sono certamente Paulo Dybala e Dusan Vlahovic: per il quotidiano catalano i due si sono proposti al Barça in vista della prossima estate. La Joya della Juventus sta andando incontro alla frenata nella trattativa per il rinnovo di contratto, con l'incontro decisivo che sarà comunque a febbraio. Dovesse arrivare la fumata nera coi bianconeri, quella del Barcellona può diventare una pista da seguire con particolare attenzione (Inter permettendo).

Discorso diverso per il serbo della Fiorentina: nelle menti dei dirigenti blaugrana, quello di Vlahovic è nome che piace ma solo come alternativa ad Erling Haaland, primo e prioritario obiettivo per il prossimo anno.

Nella lista ci sono però altri due giocatori che si sarebbero messi in contatto col Barcellona per l'estate: uno è Franck Kessie del Milan, il cui contratto scadrà a giugno. I contatti con Laporta vanno avanti da ottobre e potrebbero essere approfonditi nelle prossime settimane. L'altro è Federico Bernardeschi, anche lui in scadenza a giugno con la Juventus. Da almeno due anni, si legge, il giocatore è accostato ai catalani e a giugno, col cartellino in mano, può essere una seria opzione.