Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
TMW RADIO - M. Orlando: "Fiorentina, non c'è chiarezza. C'è troppo immobilismo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 giugno 2022, 21:58Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - M. Orlando: "Fiorentina, non c'è chiarezza. C'è troppo immobilismo"

Ospiti: Massimo Orlando e Leonardo Petri - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00
Per parlare di Fiorentina e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando.

Donnarumma, forse troppo accanimento nei confronti del portiere:
"L'accanimento è esagerato. Lui non è che sappia districarsi bene in queste occasioni, Ha fatto una scelta legittima andando al PSG, ma sai che ci si deve beccare anche le critiche. Bisogna saperle gestire. Poi tra i pali quest'anno di errori ci sono stati. Oggi è cambiato tutto, ti devi prendere il brutto e il bello".

Fiorentina, che aria tira?
"Avevo detto attenzione che Italiano per me avrebbe fatto fatica a rinnovare. Non c'è chiarezza. Quello che sta facendo arrabbiare i tifosi è che sembra che non ci sia progettualità e voglia di migliorare questa squadra. Torreira era un giocatore importante, fondamentale per il gioco di Italiano. Credo che voglia mettere bocca anche negli acquisti ma credo che troverà delle difficoltà con la società".


Cosa serve a questa Fiorentina?
"Quest'anno hai giocato solo il campionato e lo hai fatto alla grande, serve una formazione anche per la Conference. Loro puntano davanti su Cabral ma ne serve un altro. Torreira e Odiozola non ci saranno, Milenkovic potrebbe partire, la Fiorentina deve fare 5-6 acquisti e sono tanti. Ma siamo già indietro. Voglio aspettare, ma la distanza è molto lunga tra quello che andrebbe fatto e quello che sta facendo. Vedo un po' di immobilismo e i tifosi sono preoccupati".

Italiano è pronto per la Juve?
"Ha dimostrato di essere pronto, le ha sempre vinte le sfide. Credo che non sia ancora pronto, poi sarebbe una presa in giro incredibile per i tifosi".