Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
TMW RADIO - Cavasin: "Italiano miglior tecnico in A, Dybala può essere il Totti della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
giovedì 21 luglio 2022, 22:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

TMW RADIO - Cavasin: "Italiano miglior tecnico in A, Dybala può essere il Totti della Roma"

A tutto mercato con Cristiano Cesarini - Ospite: Alberto Cavasin
00:00
/
00:00
Alberto Cavasin, intervenuto ai microfoni di A Tutto Mercato, su TMW Radio, ha parlato dei temi caldi di mercato e non solo.

Il Monza è la regina del mercato?
"I giocatori presi sono buoni, da metà classifica in su, il problema è che ora bisogna farli giocare nella stessa squadra. L'obiettivo del Monza è quello di salvarsi".

Cosa pensa del Lecce?
"Sì sta muovendo sulla base della squadra dello scorso anno più alcuni giovani di esperienza che sono la giusta miscela per il campionato di A. Il loro obiettivo è averne 5 dietro. Corvino sa che l'obiettivo è questo. Baroni è un allenatore giovane, ma che ha fatto tante esperienze. È un allenatore sicuro di sé".


Cosa pensa del mercato delle grandi squadre?
"L'Inter ha il problema della difesa che deve mettere a posto. Dybala alla Roma ci sta bene, può fare il Totti della situazione. La Juve ha fatto buoni acquisti, ma deve sistemare la retroguardia. Il Milan è avvantaggiato perché è già squadra".

Della Fiorentina cosa pensa?
"Credo che possa puntare alla Champions, Italiano è il miglior allenatore della Serie A, si sono rinforzati e si sentono competitivi. Credo che anche quest'anno sarà la rivelazione del campionato".

Quale sarà il giovane che si affermerà nella serie A della prossima stagione?
"Frattesi ha già un valore. Se giocherà, dico Gatti della Juventus".