Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Comotto: "La Fiorentina non si strapperebbe i capelli senza Milenkovic. Ha l'alternativa pronta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 27 luglio 2022, 07:05Serie A
di Dimitri Conti

Comotto: "La Fiorentina non si strapperebbe i capelli senza Milenkovic. Ha l'alternativa pronta"

Gianluca Comotto, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, ha parlato di alcuni dei principali temi di mercato, intervistato da Radio FirenzeViola: "La Fiorentina è un po' la sorpresa di questo mercato, cioè quella che sta facendo più investimenti per alzare il livello. Ovviamente il colpo grosso è stato la scelta di un allenatore bravo per fare il salto di livello. Sono stati bravi anche i dirigenti a mettergli a disposizione i giocatori giusti. Senza l'ambiente giusto, i giocatori non restano, quindi penso che il vero fuoriclasse sia il tecnico".

Le piace Dodo?
"È un giocatore interessante di cui bisognerà capire l'ambientamento, con il gioco di Italiano può funzionare. Avrà da migliorare la fase difensiva, ma tutti gli stranieri che vengono in Italia lo devono fare. Non bisognerà avere fretta. Poi la grande curiosità è per Jovic, per capire qual è la "verità" su questo giocatore. Di sicuro gli esterni dovranno portare più gol".


Che perdita sarebbe quella di Milenkovic?
"Da esterno dico la dirigenza non credo si strapperebbe i capelli, penso abbiano anche l'alternativa pronta. Mi sembra sia una perdita che si potrebbe accettare".