Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
TMW a Doha verso Qatar 2022 - CEO Qatar 2022 LLC: "Nessun Mondiale sarà come questo"TUTTO mercato WEB
sabato 24 settembre 2022, 13:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

TMW a Doha verso Qatar 2022 - CEO Qatar 2022 LLC: "Nessun Mondiale sarà come questo"

Il primo nel mondo arabo, il primo d'inverno, il primo in un'unica città. Il Mondiale di calcio in programma a Doha fra il 20 novembre e il 18 dicembre è entrato nella storia ancor prima di iniziare. Ma cosa c'è dietro a questa svolta globale per il nostro calcio? Durante il viaggio a Doha dello scorso giugno, abbiamo potuto raccogliere anche una testimonianza diretta di Nasser Al Khater, CEO di FIFA World Cup Qatar 2022 LLC.

"Quando i tifosi di ogni parte del pianeta arriveranno in Qatar, sperimenteranno la nostra calorosa ospitalità e la nostra passione per il calcio", dichiara il CEO dell'organismo responsabile della pianificazione e della realizzazione del torneo. "Se amate il calcio, questo sarà il posto nel mondo dove stare e, grazie alla nostra programmazione, potrete assistere a più partite che mai".


"Anche lontano dal campo – ha proseguito Al Khater - ci sarà tanto da fare, con attrazioni turistiche e tante possibilità di intrattenimento. Invito tutti ad acquistare i biglietti e vivere una Coppa del Mondo come nessun'altra nella storia".