Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Immobile, Dybala e Jovic pronti a trascinare le italiane nelle Coppe: le percentuali SISALTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 ottobre 2022, 07:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Immobile, Dybala e Jovic pronti a trascinare le italiane nelle Coppe: le percentuali SISAL

Zona Sisal con Gianluca Boserman - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00
Dopo la Champions, arrivano le altre coppe. E ci sono tre italiane impegnate. In Europa League si parte con Roma-Real Betis, con l'esperto SISAL Gianluca Boserman che a TMW Radio ha dato le percentuali: "La Roma prova l'aggancio agli spagnoli in classifica, favorita al 53% contro il 22% di quella di Pellegrini. Nonostante la Roma abbia incontrato 39 volte le spagnole in Europa, è la prima volta che sfida il Betis. Si pensa che si possa segnare di più al 44% nel secondo tempo. Protagonisti Dybala o Abraham, in gol al 40%, Borja Iglesias al 26%. Roma qualificata all'85% al prossimo turno".

Poi sarà la volta di Sturm-Graz Lazio: "Lazio favorita al 56% contro il 20% degli austriaci. Il girone dei biancocelesti è difficile ma si qualificherà al 77%. E' una partita che vedrà più di tre gol al 56%, visto il precedente del 2003. Protagonista come sempre Immobile, in gol al 49%, al 18% la doppietta del capitano".

In Conference League invece spazio a Heart of Midlothian-Fiorentina: "Viola favoritissima al 65% vittoriosa, contro il 13% degli scozzesi. La Fiorentina di Italiano spera che si sblocchino gli attaccanti, con 36% di possibilità di gol di Jovic, al 33% invece Cabral. Al 28% può sbloccarla da fuori area".