Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Italiano: "Il nostro problema più grande è in attacco. Abbiamo tempo per rimediare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 6 ottobre 2022, 14:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Fiorentina, Italiano: "Il nostro problema più grande è in attacco. Abbiamo tempo per rimediare"

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro gli Hearts di Conference League: "I risultati forse, rispetto alle aspettative, sono stati inferiori, ma siamo ancora all'inizio di un percorso. Abbiamo tutto il tempo per rimediare e dimostrare il nostro valore. Alcune volte siamo mancati, come nel secondo tempo a Istanbul, ma abbiamo fatto anche prestazioni di alto livello.

Il problema più grande è lì davanti, dove non riusciamo a trovare il guizzo, la stoccata vincente e ad andare in gol con frequenza. Dobbiamo ricercare quello, dietro ci stiamo comportando bene, a livello di proposta e palleggio ci siamo".

Che partita si aspetta?
"Gli Hearts giocano in casa, saranno spinti dal pubblico, metteranno dentro grandissima intensità e grandissimo furore. Dovremo rispondere colpo su colpo e poi chi avrà più qualità vincerà la partita".