HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

TIFOSI - "Club Tre Torri Ceprano", una boccata di 'ciociarità' per il Frosinone Calcio

16.09.2017 05:00 di Andrea Pontone    per tuttofrosinone.com   articolo letto 411 volte
Fonte: Ufficio stampa Frosinone Calcio

CEPRANO – Un bagno di folla giovedi sera per il Frosinone all’inaugurazione del Club Tre Torri. Il club giallazzurro presente con i calciatori Brighenti e Soddimo, accompagnati per l’occasione dal dirigente Giuseppe Capozzoli e dal presidente dell’Accademia Frosinone, Luigi Lunghi. Circa 350 persone hanno applaudito, abbracciato, scattato gli immancabili selfie di rito e chiesto autografi ai giocatori per la ‘prima’ – e tra questi tutti i campioncini della Scuola calcio Frosinone di Ceprano, accompagnati dai genitori – del Club nato lo scorso 14 luglio.

‘Location’ lo splendido scenario della Villa Comunale di Ceprano, a partire dalle ore 20. In precedenza c’era stata l’inaugurazione della sede ufficiale del Club, in Via Rividera Lidi, presso la Pizzeria Ristorante ‘Il Birbo’. A fare gli onori di casa il presidente Antonio Conti e il vice presidente Fabio Ventura. E l’intero direttivo di un Club – composto da Alessandro Saletti, Daniele Viselli, Lorenzo Rossi e Simona Simonelli – che al momento conta 48 iscritti ma ambisce a diventare un punto di riferimento dell’intero comprensorio. Alla serata ha preso parte anche il presidente del Centro di Coordinamento Club ‘Frosinone Calcio’, Lorenzo Minotti. Stella indiscussa miss Ciociaria, la bellissima Marika Nardozi.

L’intenzione, come ha specificato il presidente del Club Tre Torri, Conti, “è quella di continuare a crescere al fianco del Frosinone di cui siamo tifosissimi”. Nel contesto della serata è stata lanciata l’idea di organizzare una manifestazione tra Natale e la Befana con una lotteria i cui fondi ricavati verranno indirizzati ‘pro Amatrice’.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Frosinone

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510