Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Crivello a Sky: "Pari dedicato a Dionisi. Martedì vogliamo vincere e segnare nel nuovo stadio"
sabato 21 ottobre 2017, 18:03News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Crivello a Sky: "Pari dedicato a Dionisi. Martedì vogliamo vincere e segnare nel nuovo stadio"

Roberto Crivello, votato come "uomo-partita" del match dell'Arechi, ha parlato a Sky Sport a fine gara: "Innanzitutto ci tengo a dire che dedichiamo questo risultato al nostro compagno Dionisi, siamo vicini alla sua famiglia per questo lutto. In quanto alla partita, credo che questo sia un buon punto. Differenze con la scorsa stagione? Quest'anno siamo più forti, ci sono molti giocatori al top della forma e potremo fare strada".

AVVIO IN SORDINA - "Secondo me abbiamo sbagliato, tra le tutte, solo la partita di Novara, dove abbiamo meritato la sconfitta. Poi è chiaro che la Serie B è difficile, ci sono trasferte molto ardue ed impegnative che vanno affrontate con il piglio giusto. Credo che alla lunga qualcuna delle squadre che compongono questo gruppetto iniziale si lancerà in vetta".

TERNANA - "Vogliamo vincere tutte le partite, è chiaro che sia così. Vinceremo per portare a casa i tre punti, segnare il primo gol nel nuovo stadio e rendere felici i nostri tifosi".