Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Alex Sandro: "Allo 'Stirpe' sarà questione di testa, CR7 vorrà sfogarsi"
venerdì 21 settembre 2018, 17:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Alex Sandro: "Allo 'Stirpe' sarà questione di testa, CR7 vorrà sfogarsi"

Suona la carica in casa Juventus il terzino sinistro Alex Sandro. Intervistato da Sky Sport, il brasiliano ha parlato in seguito alla vittoria contro il Valencia in Champions League: "Dobbiamo ancora lavorare tanto e bene, ma abbiamo tanta qualità, non solo davanti, ma anche in difesa. Penso che questa potrà essere una grande stagione per me e per i compagni. Io mi sento bene, ma so di dover ancora migliorare".

Dopo la Champions è più difficile affrontare il Frosinone?
"È una questione di testa, conta soprattutto la mente. Bisogna pensare di scendere in campo motivati al 100%. Solo così si riuscirà a vincere un altro campionato e così si può dare continuità sia in campionato che in Champions".

Come ti è parso Cristiano Ronaldo dopo l'espulsione di Valencia?
"L'ho visto molto motivato e non vede l'ora di sfogarsi in campo dopo l'ingiustizia di Valencia. Cristiano ha portato una grande qualità, io sto imparando a conoscerlo, a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist".

A Valencia anche senza di lui sono arrivati i tre punti.
"È stata una vittoria del gruppo. Questa è la nostra forza".