Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Pinamonti: "Inter, se ti segno non esulto. Ho rispetto per i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 16 novembre 2018, 09:00News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Pinamonti: "Inter, se ti segno non esulto. Ho rispetto per i tifosi"

L'attaccante del Frosinone Andrea Pinamonti ha concesso una lunga intervista ai microfoni del portale FcInter1908.it. Il classe '99 ha affrontato vari argomenti, tra cui il suo magic-moment in gialazzurro e la trasferta che attende i ciociari sul prestigioso prato di San Siro.

Il 24 novembre il Frosinone sfiderà l'Inter: una gara senz'altro speciale per te.
"Sono contento ed emozionato di tornare al Meazza, lo stadio che ha visto il mio esordio in Serie A. Sarà un'emozione particolare, perché rivedrò tanti compagni con cui ho passato la scorsa stagione e con i quali ho mantenuto un ottimo rapporto. Sarà una partita non facile, l'Inter è una squadra di livello assoluto ma noi faremo il possibile per metterla in difficoltà e provare a continuare la striscia di risultati".

Qualora si verificasse il gol dell'ex, quale sarebbe la tua reazione?
"Nel caso in cui arrivi il gol, non esulterei in rispetto nei confronti dei tifosi dell'Inter, i quali mi hanno sempre sostenuto".

Potrebbe prospettarsi per te un ritorno in nerazzurro.
"Sono in prestito al Frosinone e penso solo a fare bene per questi colori, ma anche per la mia crescita personale. Non so cosa mi riserverà il futuro: penso giorno per giorno, non mi pongo queste domande".