Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Abdullah, il saudita innamorato della Ciociaria: "Il mio idolo è Daniel Ciofani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 novembre 2018, 10:45News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com
fonte Gianlucadimarzio.com

Abdullah, il saudita innamorato della Ciociaria: "Il mio idolo è Daniel Ciofani"

Un volo per l’Italia e un nuovo mondo da scoprire. Un viaggio, una cultura, una cucina. Soprattutto, una squadra di calcio. Che sia di Serie A o di Terza Categoria, cambia poco: quando il pallone parla italiano, Abdullah Kabbani ne è follemente attratto. La sua bio su Instagram è il biglietto da visita che non t'aspetti: "100% ciociaro". Il Frosinone è la sua squadra del cuore, Riad - capitale dell’Arabia Saudita - la sua terra di appartenenza.

"All’Allianz Stadium non ci sono mai stato, all’Olimpico neppure. Da quando ho scoperto il Frosinone, infatti, faccio il tifo soltanto per loro, e quando c’è da andare allo stadio scelgo sempre il Benito Stirpe".

L'amore per la Ciociaria è nato durante una delle sue tappe italiane: "Qualche anno fa, durante una delle mie escursioni, mi ha incantato la Ciociaria e ho scoperto il mondo gialloblu: adesso, Ciofani è diventato un vero e proprio idolo per me".

E la salvezza? "Bisogna crederci, sarà difficile ma ce la possiamo giocare. Ciano e Sportiello stanno regalando grandi emozioni".