Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
L'Angolo del tifoso - Mario De Vellis: "Servono carattere e dieci punti altrimenti siamo già in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 dicembre 2018, 13:30News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

L'Angolo del tifoso - Mario De Vellis: "Servono carattere e dieci punti altrimenti siamo già in B"

Dopo la deludente sconfitta di Napoli per la rubrica l'angolo del tifoso, la redazione di TuttoFrosinone.com ha intervistato uno storico tifoso giallazzurro, Mario De Vellis. Queste le sue parole:

Ciao Mario, a Napoli il Frosinone è incappato in una prevedibile sconfitta. Cosa ne pensi?
"Assolutamente, i punti non dobbiamo farli con il Napoli, l'Inter ecc ma c'è modo e modo di perdere. A mio parere una squadra come la nostra, nettamente inferiore a certe compagini, deve entrare in campo con maggior carattere e non prendere gol dopo soli 7 minuti. Sono deluso dal mach con il Napoli non tanto dal risultato ma da come sia maturato. Serve subito reagire"

Domenica il match con il Sassuolo, cosa ti aspetti?

"Non sarà una gara semplice ma non c'è più tempo per le giustificazioni. Domenica bisogna vincere e portare finalmente i primi tre punti in serie A allo Stirpe"

Quattro gare al termine del girone di andata, quanti punti deve fare il Frosinone per restare in corsa?

"Servono dieci punti per non essere già con un piede in B. Purtroppo abbiamo iniziato il campionato in modo troppo tardivo e sicuramente non siamo stati nemmeno fortunati in alcune situazioni. Indietro però non possiamo tornare  e dunque ora bisogna rimediare agli sbagli pregressi. Nelle prossime gare anche se saranno tutt'altro che semplici serviranno a mio modo di vedere 10 punti soprattutto perché affronteremo anche le dirette concorrenti per la salvezza e dunque conquistare punti contro loro è ancora più importante"