Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Longo a Radio Rai: "Troppo brutti per essere veri. Ci lecchiamo le ferite"
domenica 16 dicembre 2018, 17:41News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Longo a Radio Rai: "Troppo brutti per essere veri. Ci lecchiamo le ferite"

"Ci lecchiamo le ferite, perché oggi eravamo troppo brutti per essere veri". Così Moreno Longo ha parlato ai microfoni di Radio Rai dopo il tonfo interno con il Sassuolo: "Oggi abbiamo sbagliato completamente la prestazione: ha prevalso su di noi la pressione di dover vincere per forza questa gara. Oggi la palla pesava, non eravamo fluidi o disinvolti come lo siamo stati in altre gare. Poi gli episodi fanno parte delle partite: è andato in vantaggio il Sassuolo come potevamo andare in vantaggio noi, poi nel secondo tempo non abbiamo reagito".

Come ha cercato di cambiare le cose nella ripresa?
"Con la difesa a tre non stavamo giocando bene: abbiamo preferito lavorare con la linea a quattro. E comunque volevo dare un segnale di coraggio alla squadra, alzando il baricentro. In questi casi è giusto che l'allenatore si prenda le proprie responsabilità".

La società, a suo avviso, ha sbagliato nella campagna acquisti estiva?
"Non mi lamenterò mai del materiale che ho a disposizione: io lavoro quotidianamente per migliorare i numeri negativi di questo Frosinone, se avrò l'opportunità lo farò sempre al massimo delle mie possibilità. In questo momento i miei giocatori sono i migliori che posso avere".