Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
El Shaarawy a Sky: "Vittoria di cuore. Il vento? La palla non viaggiava"
sabato 23 febbraio 2019, 23:21News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

El Shaarawy a Sky: "Vittoria di cuore. Il vento? La palla non viaggiava"

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta dai giallorossi contro il Frosinone. Queste le sue parole: "Una partita di cuore, in cui ci siamo riusciti a prendere i tre punti con una rete importantissima siglata nel finale. Il vento? La palla non viaggiava. In occasione del gol la palla si è fermata, per cui ho dovuto fermare la corsa. Ma poi sono comunque riuscito a metterla dentro. Sapevamo che questo non fosse un campo semplice: un ambiente difficilissimo, c'era parecchio nervosismo fin da subito. Ma poi siamo stati bravissimi a ribaltare il risultato. Sicuramente è stato importante crederci fino alla fine".

Quest'anno giochi in maniera sempre più continua: ti senti arrivato?
"Sento che sono cresciuto. Ho trovato più continuità, quell'aspetto che mi mancava. Giocando sempre acquisti più fiducia e consapevolezza delle tue qualità. Sono contento della mia prestazione".

La Roma concretizza quasi sempre grazie a te: cos'altro puoi fare per essere convocato da Mancini in Nazionale?
"Mi sento cambiato, anche nell'attaccare lo spazio. Vedi il gol del 3-2: la palla arriva a Daniele (De Rossi, ndr), la leggo prima e vado subito ad attaccare la profondità. Devo migliorare sicuramente nell'uno contro uno: devo avere più coraggio".