Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Rissa in Tribuna Centrale in Frosinone-Roma: emergono ulteriori dettagli
domenica 24 febbraio 2019, 14:10News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

Rissa in Tribuna Centrale in Frosinone-Roma: emergono ulteriori dettagli

Frosinone, 24 febbraio:

La nostra redazione ha ricevuto la testimonianza di uno degli spettatori presenti al momento della rissa:

"Non è stata una donna, ma un uomo a rimare ferito dalla colluttazione. Sono abbonato in tribuna ed ho visto tutto, ero nella parte bassa della tribuna superiore sud. La rissa tra i due (uno tifoso della Roma e l’altro del Frosinone) ha avuto inizio nella parte alta della tribuna superiore sud, praticamente sotto la tribuna stampa. Stavo vedendo la partita, quando ad un certo punto mi accorgo che stava succedendo qualcosa dietro di me. Mi giro e vedo carambolare dalle scale 4 o 5 persone. I due che avevano cominciato la rissa me li ritrovo vicino (quindi parte bassa tribuna superiore sud). Sono intervenuti subito gli steward, che hanno separato i due, allontanandone uno. 
Da questo scontro ne hanno avuto la peggio tutti gli altri tifosi, che ignari di tutto, si sono ritrovati coinvolti. Uno in particolare è stato soccorso dalla croce rossa, la quale lo ha portato via in barella, non essendo in grado di camminare. Un altro signore, 65/70 anni, è caduto all’indietro battendo la testa violentemente a terra, sul cemento. Insomma, poteva andare molto peggio."

Frosinone, 23 febbraio:

Spiacevole episodio accaduto durante gli ultimi minuti di Frosinone-Roma. Nel settore Tribuna Centrale c'è stata infatti una colluttazione tra due uomini che ha coinvolto una terza tifosa, estranea alla colluttazione, la quale è rimasta ferita. C'è subito stato il pronto intervento degli adetti della Croce Rossa presenti allo stadio.

Seguiranno aggiornamenti