Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone Palermo, Tajani vs Micciche', la promozione del Frosinone diventa un caso politicoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
lunedì 18 giugno 2018, 23:19News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Frosinone Palermo, Tajani vs Micciche', la promozione del Frosinone diventa un caso politico

Si e' alzato veramente tantissimo lo scontro verbale non solo tra le società di calcio interessate ma anche a livello politico. Mentre da una parte Antonio Tajani continua a difendere a spada tratta il Frosinone, la politica siciliana gli risponde direttamente (anche tra compagni dello stesso partito). È Gianfranco Micciche', ex ministro e attuale presidente dell'ARS (assemblea regionale siciliana) a rispondere così: 

"Mi auguro che il risultato non cambi e che il #Frosinone vada in A, ma mi auguro anche la squalifica a vita per coloro che mandavano palle in campo e almeno metà campionato a porte chiuse. E' la cosa più antisportiva mai fatta. @Antonio_Tajani non difendere l'indifendibile."

Così invece Tajani durante la trasmissione “La politica nel pallone” su Gr Parlamento: “Se qualcuno ha sbagliato deve essere sanzionato, ma non credo che due palloni abbiano cambiato il corso delle cose o che l’arbitro abbia deciso in base alle proteste del Frosinone. Sono cose che capitano. Bisogna saper vincere ma anche saper perdere”.