Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Gualtieri: "Amichevole col Real Betis conferma che stiamo crescendo"
venerdì 20 luglio 2018, 11:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Gualtieri: "Amichevole col Real Betis conferma che stiamo crescendo"

Il direttore marketing e comunicazione del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri ha commentato l'ufficialità dell'amichevole del prossimo 9 agosto con il Real Betis: "È un appuntamento molto significativo, con il quale si raccolgono i frutti del lavoro che ha svolto il Frosinone Calcio per tutto l’anno. E la sinergia tra Area Marketing e Area Tecnica è un segnale di come tutta la struttura del Frosinone Calcio stia crescendo".

L'invito ai tifosi: "Spero - riporta il sito della società canarina - che lo stadio il 9 agosto sarà pieno per la prima uscita ufficiale del Frosinone in casa (il 12 si giocherà la Tim Cup ma sul neutro ed a porte chiuse, ndr). Ci saranno chiaramente anche tutti i calciatori nuovi che arriveranno da qui al 9 agosto e sarà questa indubbiamente l’occasione per vedere all’opera il nuovo Frosinone in un test moto impegnativo".

Sui prezzi dei biglietti: "Sono gli stessi della gara Roma-Avellino, quindi particolarmente popolari proprio per dare l’opportunità a questi splendidi tifosi di vedere un’amichevole di caratura internazionale".