Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / Rassegna stampa
Cittadella ed Empoli capoliste in Serie B. Le aperture dei tre quotidiani sportiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020 09:49Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Cittadella ed Empoli capoliste in Serie B. Le aperture dei tre quotidiani sportivi

Dopo quattro giornate, con 10 punti su 12 all'attivo, la Serie B vede come capoliste Cittadella ed Empoli. Celebrate dai tre principali quotidiani sportivi, con La Gazzetta dello Sport che apre con una nota sui veneti: "Cittadella brilla. Un gol per tempo. E il Pordenone va al tappeto". Come ricorda il quotidiano "apre Gargiulo, chiude Tavernelli. Venturato si conferma in vetta. È la prima sconfitta per Tesser".
Spazio poi ai toscani: "Empoli da urlo: lezione a Marino. La Spal avanti ma è ribaltata. Le scelte dell’ex tecnico segnate dalle positività: Dionisi resta primo. Di Bajrami e Mancuso i gol vittoria".

Spazio poi al Corriere dello Sport. Nota di merito ai toscani, "Empoli in rimonta supera la Spal. Il gol di Sasà Esposito non basta Bajrami e Mancuso ribaltano", ma non manca l'appunto sul Cittadella: "Venturato stende Tesser".

Più allarmista Tuttosport, soprattutto per quanto riguarda il Pordenone, avversario del Cittadella: "Il Cittadella resta in vetta. Pordenone, Tesser rischia". Sull'altra capolista: "L'Empoli ribalta la SPAL con Bajrami e Mancuso".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000