Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Grosso: "Con Inzaghi ci saluteremo con grande affetto, sarà una sfida impegnativa"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021, 20:19Serie B
di Andrea Piras

Frosinone, Grosso: "Con Inzaghi ci saluteremo con grande affetto, sarà una sfida impegnativa"

Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Brescia di Pippo Inzaghi: "E' un piacere trovarlo, ci saluteremo con grande affetto. Sarà una sfida impegnativa ma con grande umiltà cercheremo di limitare i loro pregi cercando di esaltare le nostre qualità".

Frosinone miglior difesa e Brescia miglior attacco.
"Sono tanti gli spunti da cavalcare. Poi il campo dirà quale sarà la verità. Io sono contentissimo di lavorare per questa società. Una società seria che con questo stadio rappresenta qualcosa di importante nel nostro calcio. Questa responsabilità la sentiamo e cerchiamo di tenere alto l'onore di questa maglia sapendo che partecipiamo ad un campionato complicato. Ma abbiamo anche le qualità per esprimere il nostro gioco".


Frosinone società ambiziosa. Il vostro obiettivo è la promozione?
"Ad inizio campionato il presidente è stato chiaro. Abbiamo fatto tante operazioni, abbiamo stravolto una squadra. Ora siamo diventati un gruppo di ragazzi che hanno qualità, piano piano vogliamo ridiventare squadra e cercare di esprimere le nostre qualità. Poi sappiamo a che campionato partecipiamo, sono tante squadre attrezzate per fare molto bene ma è un campionato che, come tutti, non si decide con quello che si fa sul mercato ma si decide sul campo. Partita dopo partita noi vogliamo provare a essere protagonisti, poi vedremo dove saremo arrivati e proveremo a fare il guizzo finale per cercare di guadagnare ancora posizioni".