Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone-Pordenone, formazioni ufficiali: cambia poco Tedino. Tra i ciociari Novakovich dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 13:24Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone-Pordenone, formazioni ufficiali: cambia poco Tedino. Tra i ciociari Novakovich dal 1'

Tre punti necessari, per proseguire la corsa da un lato, per invertire la rotta dall'altro: queste le premesse di Frosinone-Pordenone, gara valida per la 14^ giornata del campionato di B, che prenderà il via alle ore 14:00.
Rispetto alla vigilia, mister Grosso, sulla linea difensiva, inserisce Casasola dal 1' slittano Zampano a sinistra, mentre a centrocampo riposa Ricci, rimpiazzato da Maiello. Ma c'è una variazione anche nel tridente offensivo: Novakovich è preferito a Charpentier.

Cambia qualcosa anche Tedino, con Perri sulla corsia difensiva mancina, mentre il centrocampo è affidato a Magnino, Pasa e Pinato; tandem offensivo composto da Butic e Pellegrini.
Di seguito le formazioni ufficiali:

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Lulic; Canotto, Novakovich, Garritano.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Perri; Magnino, Pasa, Pinato; Folorunsho; Butic, Pellegrini.