Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone-Cagliari, i convocati di Grosso: non saranno del match Koné e CasoTUTTO mercato WEB
sabato 26 novembre 2022, 17:50Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone-Cagliari, i convocati di Grosso: non saranno del match Koné e Caso

Al nuovo via della Serie B dopo la sosta nazionali, il Frosinone è chiamato a un match di livello, contro un blasonato avversario quale è il Cagliari.
Per l'occasione, nella consueta conferenza stampa, ha così parlato della rosa il tecnico ciociaro Fabio Grosso: "Non saranno della gara né Kone e né Caso per infortuni diversi. Capiremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione di Beppe (Caso, ndr). Per quanto riguarda Ben speriamo di ritrovarlo in piena forma da gennaio, anche lui è un giocatore importante. Gli altri saranno tutti a disposizione e molto probabilmente andrà in campo una squadra che si avvicinerà a quella che abbiamo presentato nell’ultima partita di campionato.

Consapevoli del fatto che sarà importante come sempre chi inizia e ancora più importante chi subentrerà. Dietro abbiamo tanti ragazzi che spingono e che sono desiderosi di essere protagonisti in questo campionato. Quanto a Moro e Mulattieri sono forti, hanno già giocato insieme. Potrebbero rifarlo anche in futuro".
Ecco i 25 convocati:

PORTIERI:
Loria, Marcianò, Turati
DIFENSORI: Cotali, Frabotta, Kalaj, Lucioni, Monterisi, Oyono, Ravanelli, Szyminski, Sampirisi
CENTROCAMPISTI: Boloca, Garritano, Lulic, Mazzitelli, Oliveri, Rohden, Traore
ATTACCANTI: Bocic, Borrelli, Ciervo, Insigne, Moro, Mulattieri.