Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Lucioni: "Dopo la SPAL potremo fare un primo bilancio. Il futuro? Da ds"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 febbraio 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Frosinone, Lucioni: "Dopo la SPAL potremo fare un primo bilancio. Il futuro? Da ds"

Attraverso i microfoni di Teleuniverso arrivano alcune dichiarazioni di Fabio Lucioni, difensore e capitano del Frosinone primo in classifica in Serie B: “Penso che si potrà iniziare a tirare qualche somma sul nostro campionato dopo la partita infrasettimanale contro la SPAL, ma prima dobbiamo affrontare ogni partita come se giocassimo delle finali. Alla sosta ci fermeremo e capiremo dove saremo e che cosa avremo fatto. Il Cittadella è sempre stato un avversario ostico, e non solo per il Frosinone. Anche per me, ogni volta che lo ho affrontato da avversario, mi sono sempre fatto del male.

Tengo particolarmente a questa partita perché il gruppo merita di raggiungere dei risultati straordinari per il lavoro e la passione che si mettono quotidianamente. Chiunque ha giocato fino ad oggi ha espresso tutte le caratteristiche di un gruppo che è importante e speciale".

Spazio poi ad un pensiero sulla sua carriera una volta appese le scarpette al chiodo: “Ho sempre detto che mi piacerebbe il ruolo di Direttore Sportivo, per il fatto che l’allenatore deve forse rendere conto a troppe persone, soprattutto quando una squadra attraversa dei momenti bui. Fare l’allenatore, l’ho detto anche a mister Grosso un po' di tempo, penso che sia il mestiere più difficile nel calcio, perché si ha a che fare con tante componenti e devo dire che non mi ci rispecchio molto”.