Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Nesta: "Una vittoria fortemente voluta dalla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 18:34Serie B
di Antonio Trupo

Frosinone, Nesta: "Una vittoria fortemente voluta dalla squadra"

Come riportato su tuttofrosinone.com, il tecnico dei canarini Alessandro Nesta, ha così commentato la vittoria per 1-0 sul campo del Venezia:

"Nel primo tempo dopo dieci minuti fatti bene siamo calati. Avevamo preparato la partita per bloccare il loro palleggio ma quando siamo calati ci hanno messo un po' sotto. Nel secondo tempo siamo entrati meglio in campo, come atteggiamento e come forza. Sono felice della vittoria e di come i calciatori si siano uniti per portare a casa la vittoria a tutti i costi".

Ci spiega la scelta di Novakovich?
"Ho visto che il Venezia tiene la linea molto alta e dunque ho messo lui per dare preoccupazioni agli avversari perchè quando ha spazio da fastidio. Magari soffre più con difese basse".


Come giudica la partita di Haas?
"Appena si è conclusa la partita ho parlato con Rubinacci e abbiamo sottolineato la sua partita. E' tanto che lo tenevo fuori perchè abbiamo tanti calciatori, ma oggi ha dato un segnale importante".

La guarda la classifica?
"Certo che la guardo, siamo lì e vogliamo continuare con questi risultati".