Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
LIVE TMW - Ionita: "Anno scorso momenti delicati per me. L'Italia? CT non ha bisogno di consigli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 6 ottobre 2020, 19:35Serie A
di Andrea Losapio

LIVE TMW - Ionita: "Anno scorso momenti delicati per me. L'Italia? CT non ha bisogno di consigli"

19.20 - Oltre al tecnico della Moldavia, Engin Firat, parlerà anche il centrocampista del Benevento, Artur Ionita.

Parla Ionita. "Oltre a Barella conosco Cragno, incontro tutti in campo, li conosco molto bene. Posso dare più informazioni al mister, sappiamo già che tipo di squadra abbiamo davanti".

Sul tipo di partita che farà la Moldavia. "Non abbiamo ancora parlato con il mister, ci siamo incontrati tutti oggi, abbiamo avuto poco tempo. Domattina sapremo come giocare questa partita. Secondo me lui conosce molto bene la squadra, non credo servirà il mio aiuto".


Sulla Nazionale. "Per me è molto importante, non mi dimentico da dove sono partito. Sono orgoglioso di essere moldavo, con l'arrivo del mister le cose sono cambiate, ci ha portato entusiasmo - che mancava - e poi sa cosa è importante per un giocatore. L'anno scorso ci sono dei momenti delicati, con l'arrivo del mister le cose sono differenti".

19.35 Finisce la conferenza stampa di Artur Ionita.