Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Serie B, Cittadella-Frosinone: Gorini senza Asencio e Del Fabro, tegole Kone e Oyono per GrossoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
sabato 10 settembre 2022, 06:10Serie B
di Alessandro Paoli

Serie B, Cittadella-Frosinone: Gorini senza Asencio e Del Fabro, tegole Kone e Oyono per Grosso

Calcio d'inizio alle ore 14:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com
Nella 5ª giornata della Serie BKT 2022/2023 il Cittadella del tecnico Edoardo Gorini affronta il Frosinone del tecnico Fabio Grosso presso lo Stadio "Pier Cesare Tombolato".

COME ARRIVA IL CITTADELLA - I granata occupano attualmente il 12° posto in classifica con 5 punti e, nell'ultimo turno di campionato, hanno pareggiato 0-0 fuori casa contro l'Ascoli (Ascoli Calcio 1898 FC vs AS Cittadella 0-0, 3 settembre 2022).
Gorini, che deve fare a meno degli squalificati Asencio e Del Fabro, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Kastrati in porta. Difesa, da destra a sinistra, composta da Cassandro, Perticone, Frare e Donnarumma. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Vita, Pavan e Branca. In attacco, alle spalle del tandem composto da Baldini e Tounkara, agirà Antonucci.


COME ARRIVA IL FROSINONE - I gialloblù, che sono momentaneamente al 2° posto in classifica con 9 punti, sono reduci dalla vittoria casalinga 2-0 contro il Como (Frosinone Calcio vs Como 1907 2-0, 3 settembre 2022).
Grosso, che non può disporre degli infortunati Kone e Oyono, sembra intenzionato a presentarsi con il consueto 4-2-3-1 con Turati tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, formata da Sampirisi, Szymiński, Lucioni e Cotali. Sulla trequarti, davanti alla coppia di mediani Mazzitelli-Boloca, agiranno Rohdén, Garritano e Caso mentre davanti, come unico riferimento offensivo, ci sarà Moro.